TRAPPOLE PER MOSCHE NEGLI ALLEVAMENTI: SFERA TRAP

galline-in-pollaio-mosche-da-stalla

Le infestazioni di insetti nocivi compromettono il benessere degli animali da allevamento, in quanto possono essere non solo portatori di malattie, ma anche ragione di stress e disagio. Per questi motivi, è bene conoscere quali sono i rimedi contro le mosche (come le trappole per mosche) e gli altri insetti nocivi volanti più indicati per gli spazi dove gli animali risiedono, quali canilipollaiporcilaieconigliere e tutti quei posti che ospitano allevamenti.

trappola-per-mosche-in-porcilaia

Sfera Trap è una soluzione indicata per contrastare gli insetti volanti negli allevamenti. Si tratta di una trappola cromotropica luminosa a colla che permette una cattura, attiva tanto di notte quanto di giorno, di insetti quali mosche, zanzare, tafani, mosche cavalline, mosche della frutta, lepidotteri ecc., in ambienti sia interni che esterni.

Sfera Trap è dotato di un LED a batteria che, acceso giorno e notte, può durare fino a un mese. Il suo funzionamento presenta due vantaggi: il primo è la sua durata, il secondo è la sua luminosità. Molti ambienti come stalle o pollai, infatti, non presentano una buona illuminazione diurna e una trappola come Tap Trap si dimostra uno dei più efficaci rimedi contro le mosche e altri insetti anche in luoghi poco illuminati. Va specificato che Sfera Trap è efficace anche in spazi semichiusi o all’aperto, e che la trappola può essere collocata, senza problemi, anche in prossimità degli animali.

pollaio-con-trappola-per-mosche

Sfera Trap è fatta di un materiale plastico molto resistente, di un colore giallo intenso attrattivo per gli insetti, ed è dotata di un anello per l’aggancio. La trappola è formata da due semisfere: una volta assemblate, queste vanno rivestite con del nylon, usando dei comuni sacchetti trasparenti oppure del film plastico, sul quale si applica una colla entomologica per intrappolare gli insetti. Sfera Trap è un prodotto riutilizzabile anche per molte stagioni. Quando la trappola è piena di insetti, basta sostituire la sua pellicola: grazie al rivestimento, infatti, la sfera non viene mai sporcata.

Per questa ragione, Sfera Trap rappresenta uno dei rimedi contro le mosche e insetti nocivi tra i più pratici ed efficaci, in grado di fornire un lavoro di cattura continuo, in ambienti tanto aperti quanto chiusi, senza problemi di prossimità con gli animali. Uno strumento ecologico, di lunga durata e semplice nel suo utilizzo, dai risultati garantiti.

COME SI USA SFERA TRAP NEGLI ALLEVAMENTI

Sfera Trap nelle stalle
Sfera Trap negli esterni
Sfera Trap nelle serre

Se hai trovato utile questo articolo, condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

LE NEWS DELLA STAGIONE