LIMA TRAP

Trappola per lumache

Previous
Next

Lima Trap è una trappola per lumache dotata di un dispenser, semplice ed efficace, per la distribuzione in sicurezza delle esche lumachicida per la difesa dei propri orti e giardini da lumache e limacce.

I VANTAGGI DELL’USO DI LIMA TRAP

  • Efficacia prolungata del prodotto grazie alla protezione dell’esca dalle intemperie.
  • Protezione dell’ambiente, in quanto il prodotto non viene a contatto diretto del terreno.
  • Riduzione drastica dei residui dell’agrofarmaco nelle colture soggette al trattamento lumachicida.
  • Protezione da avvelenamenti accidentali da parte di animali domestici e selvatici

Lima Trap si posiziona nelle zone dell’orto e del giardino dove le lumache fanno più danni. Puoi mettere Lima Trap anche nei vasi di fiori e nelle serre, ovunque ce ne sia necessità, e spostarlo periodicamente in modo da difendere tutta l’area che ti interessa. L’uso di Lima Trap è molto semplice e riduce tantissimo lo spreco del lumachicida, garantendo la stessa efficacia di disinfestazione, un orto completamente sano e un risparmio economico.

DOVE ACQUISTARE LIMA TRAP?

Trovi Lima Trap nelle migliori rivendite agrarie, garden center e ferramenta

COME SI USA LIMA TRAP

Qui sotto trovi i consigli passo per passo per usare al meglio Lima Trap (se vuoi qui puoi scaricare il pdf con le istruzioni stampabili)

logo made-in-italy-2021

Lima Trap è tanto semplice quanto efficace: l’esca per lumache viene contenuta in uno scodellino che si pianta facilmente nel terreno, e viene poi protetta dalla pioggia dalla parte superiore della trappola che somiglia molto a un ombrellino. In questo modo la stessa esca durerà molto più a lungo e ne serviranno quantità minori.

(Roberto Carello, ideatore)

COME SCEGLIERE L'ESCA PER LIMA TRAP

In commercio esistono due tipologie di esche, ed entrambe possono essere usate con Lima Trap con molta efficacia, ma ci sentiamo di consigliare sempre l’utilizzo di quelle biologiche a base di fosfato ferrico, una sostanza chimica già presente in  maniera naturale nel suolo. Ecco due approfondimenti importanti necessari prima di fare una scelta.