TRAP TRAP ROSSO

Previous
Next

Tap Trap® rosso è una variante dell’originale tappo trappola Tap Trap, specifica per la cattura massiva di Drosophila Suzukii, il moscerino della frutta, flagello di more, lamponi, susine, ciliegie, oltre che di molte altre tipi di insetti.

L’utilizzo di Tap Trap® rosso permette una notevole riduzione dell’uso di prodotti chimici valorizzando la tecnica di agricoltura biologica di cattura massiva di varie specie di insetti nocivi volanti. É realizzato con lo stesso materiale plastico delle originali biotrappole: resistente nel tempo e versatile nel suo utilizzo.

Gli ottimi risultati ottenuti nelle sperimentazioni di cattura massiva in campo ne confermano la forte attrattiva visiva data dal colore rosso, prediletto dalla Drosophila Suzukii, come primo richiamo per per il moscerino, e la forte attrattiva dell’esca alimentare testata con ottima riuscita.

Tap Trap® rosso ha in questo caso una duplice funzione: l’esca che attrae la Drosophila Suzukii (vedi ricetta qui sotto) è molto attrattiva anche per vespe e calabroni: è possibile mettere in campo un duplice obiettivo di cattura usando una sola trappola.

Consiglio: per monitorare la presenza e la cattura di sola Drosophila Suzukii è consigliato l’uso di Vaso Trap® rosso, altamente selettivo.

RICETTE CONSIGLIATE

Le ricette più efficaci con quantità adattate in base al tipo di trappola

DOVE SI USA LA TRAPPOLA

QUALI INSETTI DANNOSI CATTURA

MOSCERINO DEI PICCOLI FRUTTI
Drosophila Suzukii